Rovida 4
Un ex tigrotto presente in tribuna prima della punizione ha detto: “se non aggiunge un uomo in barriera prende goal”. Detto e fatto. Condiziona la partita con l’ennesimo errore su tiri da fuori area e se col Vicenza contava poco, visto che si sarebbe comunque perso, oggi l’errore pesa moltissimo. Mister Sala chiede qualcosa in più ai singoli, ma se fai qualcosa in meno in un mondo normale dovresti riposarti in panchina, ma del secondo portiere nemmeno si conosce il volto.
Bashi: 5
Quando il gioco si fa duro …e Zoma gli da una lezione indimenticabile. Serve per crescere, ma non è il momento per il coaching.
Alcibiade: 7
Come sempre, un punto in più per il goal. Un rigore trasformato è titolo da prima pagina, visti i precedenti
Coccolo: 6
Fa il suo, niente di meno e niente di più e questo è di per sè un problema
Renault: 5
Prestazione negativa del giovane tigrotto che mal si adatta ad un ruolo non tagliato su misura.
Nicco: 5,5
Non incide come il momento richiederebbe, manca di leadership confinandosi ad un ruolo troppo individuale. Filtra poco e imposta meno.
Palazzi: 4,5
Il mistero irrisolto del mercato biancoblu che si priva di Bertoni per portare a casa una copia in bianco e nero. Ritmi da valzer lento quando gli avversari ballavano il rock and roll
Mallamo: 5
Imposta zero, filtra poco e quando va al tiro lo fa in modalità “Sei nazioni di rugby”
Barlocco: 5,5
Domanda facile con risposta facile: ma cosa dà in più di Piran ?
Beretta: 6
Innescato produce assist di livello, il problema è l’innesco visto il centrocampo con le polveri bagnate
Toci: 4,5
Difende il record degli zero goal fatti, ma anche degli zero tiri nello specchio della porta. E’ un anima persa nel girone dantesco dal quale non riesce ad uscire. Un allenatore nuovo che ti regala fiducia dall’inizio dovrebbe essere ripagato con una prova col sangue agli occhi. Niente di tutto questo. A chi giova che rimanga a Busto?
Ferri: 6
Entra in campo e improvvisamente sembra che la velocità si moltiplichi per due, ma forse era quella prima a valere 0,5
Mehic: 5
Prima o poi si dovrà fare il saldo di questo giovane che non sembra pronto per la categoria, ovunque lo si metta
Rocco: 6,5
Trova il rigore di mestiere, i suoi movimenti sono sincroni a quelli di Beretta, per la serie niente si inventa. Potrà essere utile per tenere lontano la squadra da un ultimo posto sempre più vicino.
Terrani: senza voto in tutti i sensi
Pitou: senza voto, meglio così
Mister Sala: 10
Voto con lode per la lucidità espressa in conferenza stampa, finalmente si sono toccate le corde giuste che identificano il problema di questa squadra lasciata per troppo tempo prigioniera delle proprie insicurezze. Finalmente un’analisi vera del match, finalmente un messaggio chiaro ai giocatori sulle aspettative.
Flavio Vergani