Serata di auguri al Pro Patria Club, dove si è tenuta la tradizionale festa natalizia alla presenza di tifosi, giocatori e dirigenza. Un momento di felicità fuori dal campo di gioco, in attesa della “remuntata” dei tigrotti che potrebbe iniziare già da Gennaio con l’arrivo di qualche nuovo giocatore. A proposito di giocatori, ieri sera erano presenti Pitou, Mehic, Piran, Cavalli, Terrani e Somma. Con loro il Direttore Sportivo Sandro Turotti, l’addetta stampa Martina Crosta e la vice Presidente Stefania Salmerigo. Regali un po’ per tutti, compreso chi fa tanto per la Pro Patria da sempre, come Banfi Centro Stampa ed Emanuele Gambertoglio. Ovviamente, un pensiero anche per il club “Tigrotto” del Presidente Lamperti e per gli ultrà presenti con lo storico Linari. Poi, riconoscimenti in ordine sparso per chi fa tanto per il club e per gli altri.
Presente anche l’assessore allo sport Folegani dal quale ci si aspetta la soluzione del problema altoparlanti dello stadio, quasi muti da anni. Un’impresa che sembra alla portata di una città come Busto.
Poi, come accaduto lo scorso anno, tutti in campo, anche se metaforicamente, con le partite di calciobalilla che ha divertito grandi e piccoli.
Flavio Vergani