Vicini al tuo dolore Martina. Perdere un genitore è perdere anche una parte di te, di tutto quello che hai condiviso con lui, dai valori della famiglia, del lavoro , dei momenti felici di crescita e dei suoi preziosi consigli improntati e trasmessi per dar continuità a ulteriormente creare sentimenti di profonda gratitudine, amicizia e solidarietà..
Mauro Crosta tuo papà amava la vita lo evidenzia la foto che ci hai mandato, è stato per te un punto di riferimento, perderlo a soli sessantun anni un dolore troppo profondo che devi affrontare vicino soprattutto a tua mamma Rossella.
Una prematura scomparsa, imprevedibile, ingiusta ma nulla impedirà al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia che purtroppo stai vivendo con tutti i tuoi famigliari che piangono una giovane vita.
Non sempre però le nuvole offuscano il cielo , a volte lo illuminano, a volerlo sarà tuo papà Mauro dandoti una forza interiore ancora più forte per superare questo immenso tuo soffrire doloroso ma soprattutto per continuare a credere di più nella vita, nel suo indelebile ricordo spronandoti a essere come lui ti voleva e in te aveva riposto tutti i suoi affetti.
Abbracciandoti ti inviamo unitamente a quelle per tua mamma le nostre condoglianze, augurando a tuo papà che la terra sia per lui lieve
Con affetto
OTTAVIO E FILIPPO