Dal web, nello specifico dalla pagina di Malpensa24, abbiamo recuperato questo curioso articolo un po’ gossipparo, riguardante i gemelli Renault, compagni di squadra alla Pro Patria. Fra paillettes e lustrini, serate fashion e papillon chissà che la prossima maglia biancoblù non possa magari essere davvero griffata Just Cavalli.
E a proposito di cavalli, quelli veri, segnaliamo che Drover (il purosangue della presidentessa Testa) e il fantino Jaime Gelabert (con tanto di giubba biancoblù Pro Patria) hanno vinto in Spagna il premio Elnazareno al Gran Hipodromo di Andalucia
Pro Patria, mercato da vip con i gemelli Renault
BUSTO ARSIZIO – Non solo calcio giocato. Se la Pro Patria – protagonista di questa finestra invernale di mercato con gli ingaggi mirati dell’esterno Cristophe Renault e dell’attaccante Dennis Curatolo – riuscirà a centrare i propri obiettivi stagionali, sappiamo già chi organizzerà la festa salvezza. Nella speranza, confutata da questo incoraggiante avvio di 2024, di poter ovviamente tagliare altri traguardi…
E sì perché completando l’ accoppiata dei gemelli Renault, Guillame e Christophe, la società bustocca – che nel frattempo ha girato in prestito al Bari il 2005 Emanuele Zanaboni – si è inevitabilmente guadagnata l’attenzione generale anche del mondo glamour. Come suggeritoci dal wikipedia biancoblù Mario Bianchi, buyer nel mondo della moda, i due tigrotti sono infatti figli di Philippe Renault. Vale a dire il noto manager (discendente da una nobile famiglia francese), dj producer, pr, nonché direttore artistico di eventi ecc ecc, i cui party in Costa Smeralda sono da sempre fra gli appuntamenti più attesi dell’estate di Porto Cervo, con sfoggio di vip (dalla sempre invocata Melissa Satta – che per Christophe è una sorta di zia così come Giorgia Palmas – a Maddalena Corvaglia), celebrità di quel mondo, sportivi e personaggi tv.
Mettiamo subito le cose in chiaro: ai tifosi biancoblù, da sempre molto più… terreni, interessa e interesserà esclusivamente il rendimento in campo di Guillame e Christophe. Ma se gli speaker Gritti e Scalvi fossero alla ricerca di una playlist per ravvivare i pre partita dello Speroni, se il mitico Rebo avesse mai bisogno di qualche dritta per le sue serate fashion milanesi, se l’ Ale Bianchi decidesse di rivedere il suo outfit o se – meglio ancora – la Pro Patria dovesse prima o poi festeggiare qcosa di veramente importante, magari con una maglia (ovviamente e rigorosamente a righe biancoblù) griffata Just Cavalli, in via Ca Bianca saprebbero già a chi rivolgersi. Per un party da sogno.
Un tifoso della Pro Patria
Foto copertina di www.malpensa24.it